[Cm-crew] massa di pupù (x Mi)

Author: Livio Colombo
Subject: [Cm-crew] massa di pupù (x Mi)
Gli ottoni si ciclotrasportano benissimo da soli. Ancora non li
abbiamo visti suonare e pedalare contemporaneamente, ma credo sia solo
questione di un po' di tempo. La banda roncati inizi a esercitarsi anche
lei.
'Massa di cacca' è molto bello. Avevo detto 'massa di merda' ma il tempo
mi ha fatto capire che era un espressione un po' fortina, sull'onda
emotiva di quello che ci avevo scritto dentro nell'email.

abbacci livio