[Forumgenzano] quest'anno...tutta vita!!!

Author: Alessia Grimaldi
Subject: [Forumgenzano] quest'anno...tutta vita!!!

------=_NextPart_000_0005_01C2277B.3C61D3A0

A parte gli scherzi, ho letto 25 messaggi in un sol colpo ed ho evidenti =
difficolt=E0 a ricordarne il contenuto e quindi ad esprimermi su tutte =
le questioni sollevate, comunque far=F2 un tentativo.
1) mercolrd=EC alle 19;00 ci sar=F2
2) spero di poter essere anche a Villa Ada per Domenica 14
3) il documento preparato da Cristina va benissimo, =E8 sintetico e mi =
sembra non manchi proprio nulla
4) la campagna propostaci da Rosaria va bene pure, l'importante stavolta =
=E8 non fare incetta di caff=E8 come =E8 stato fatto per i =
datteri...anche se tra noi ci saranno sicuramente pi=F9 caffeinomani che =
datteromani
5) le cartoline, tutte invendute, potrebbero trovarsi al circolo di del =
Prc...vi far=F2 sapere
6) autofinanziarci girando per le feste dei Castelli sar=E0 =
probabilmente un problema considerando le nostre forze...o forse sarebbe =
meglio dire debolezze :-)
7) visto che mi sto pericolosamente avvicinando alla stesura dei 10 =
comandamenti e che, nonostante l'et=E0, credo di avere gli stessi =
problemi di memoria di Attilio, vi saluto calorosamente e ci vediamo =
domani.

------=_NextPart_000_0005_01C2277B.3C61D3A0

<HTML><HEAD>
<META content=3D"text/html; charset=3Diso-8859-1" =
http-equiv=3DContent-Type>
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>A parte gli scherzi, ho letto 25 =
messaggi in un sol=20
colpo ed ho evidenti difficolt=E0 a ricordarne il contenuto e quindi ad =
esprimermi=20
su tutte le questioni sollevate, comunque far=F2 un =
tentativo.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>1) mercolrd=EC alle 19;00 ci =
sar=F2</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>2) spero di poter essere anche a Villa =
Ada per=20
Domenica 14</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>3) il documento preparato da Cristina =
va benissimo,=20
=E8 sintetico e mi sembra non manchi proprio nulla</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>4) la campagna propostaci da Rosaria va =
bene pure,=20
l'importante stavolta =E8 non fare incetta di caff=E8 come =E8 stato =
fatto per i=20
datteri...anche se tra noi ci saranno sicuramente pi=F9 caffeinomani che =

datteromani</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>5) le cartoline, tutte invendute, =
potrebbero=20
trovarsi al circolo di del Prc...vi far=F2 sapere</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>6) autofinanziarci girando per le feste =
dei=20
Castelli sar=E0 probabilmente un problema considerando le nostre =
forze...o forse=20
sarebbe meglio dire debolezze :-)</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>7) visto che mi sto pericolosamente =
avvicinando=20
alla stesura dei 10 comandamenti e che, nonostante l'et=E0, credo di =
avere gli=20
stessi problemi di memoria di Attilio, vi saluto calorosamente e ci =
vediamo=20
domani.</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0005_01C2277B.3C61D3A0--