[Cm-roma] considerazioni

Author: fabio
Subject: [Cm-roma] considerazioni
sono + o - d'accordo con quanto sostenuto da stefano! c'è un passaggio in
verità che mi ha lasciato perlpesso quello che faceva riferimento all'anima
che poteva essere anche in donne e ragazzi???? spero che forse quel
paragrafo era dovuto a qualche pensiero gandhiano dell'epoca e inserito nel
contesto indiano!!
faccio mia la sua proposta di aiutarci a vicenda anche economicamente
iniziando da subito ad aiutare - se ne ha bisogno - l'amico luigi per quelle
che saranno le spese legali alle quali andrà inevitabilmente incontro.
a presto
drugo