[Cm-crew] dal secolo xix di oggi.

Autor: +cauz. [filipp0.]
Temas novos: [Cm-crew] tre ciodi de fero vecio...
Asunto: [Cm-crew] dal secolo xix di oggi.
Arrestato ciclista anti-auto
seminava chiodi sull?asfalto

Bolzano. Non sopportava auto e moto sulle
strade che ama percorrere in bicicletta. Un
ciclista bellunese si =E8 messo a seminare
chiodi sulla strada statale della Val Badia,
l?arteria attraversa uno dei punti pi=F9 belli e
chiodi sulla strada statale della Val Badia,
l?arteria attraversa uno dei punti pi=F9 belli e
suggestivi delle Dolomiti altoatesine. G. C.,
43 anni di Livinallongo, =E8 stato visto e arrestato
dalla Finanza: dovr=E0 rispondere alla
pesante accusa di attentato alla sicurezza
dei trasporti. Il bellunese ha affermato alle
forze dell?ordine di essere =ABstufo di dover
rischiare la vita ad ogni sorpasso di auto e
moto=BB. Il ciclista =E8 stato trovato da una pattuglia
della Guardia di Finanza che in un
primo momento gli aveva prestato soccorso
avendolo visto steso sull?asfalto.

_
f.

=ABDicono si occupi tanto di me quanto io poco di lui. Mi dispiace, ma no=
c'=E8 nulla che egli possa fare per conquistare l'amore che il mondo ha p=
er
me. Questo io lo so, e anche lui...=BB
[Diego Armando Maradona, parlando di Pele']

ah! hic! --> www.inventati.org/criticalmass

TuttoTISCALI e' il tuo nuovo contratto di telefonia!
Chiami in tutta Italia, giorno e notte, al prezzo di un'urbana
Ti colleghi ad Internet e spendi meno di un'urbana
http://point.tiscali.it/tuttotiscali/webmail.html