[Cm-crew] re:fw il numero rende prepotenti

Autor: massacritica.to
Asunto: [Cm-crew] re:fw il numero rende prepotenti

------=_NextPart_000_0033_01C2272A.5AF1C920

io credo che ci siano pi=F9 posizioni su questo tema:
p.e. a torino ci troviamo di sera e generalmente stiamo in centro, =
quindi il traffico automobilistico =E8 prevalentemente fatto da persone =
che vanno al cinema, al bar o comunque che sono impegnate in attivit=E0 =
di tipo "ludico" "tempoliberistico", in questo caso non mi sembra =
affatto male se la massacritica si muove a velocit=E0 tendente allo =
zero, =E8 un modo di segnalare che ci siamo, che siamo (a volte) intanti =
e che il traffico, sse vogliamo, siamo noi.
<va comunque riconosciuto che andare cos=EC piano =E8 difficile, =
faticoso e instabile>
ci sono poi altri momenti della giornata, nei quali prima o poi =
proveremo a trovarci, tipo tra le 17 e le 19 dove il traffico =
automobilistico =E8 composto quasi esclusivamente dai ritorni a casa dal =
lavoro, beh in questo caso non mi sembrerebbe opportuno tenere una =
velocit=E0 esasperantemente bassa proprio per evitare (chi cerca lo =
scontro?) di inserire ulteriori fattori di stress in gente che =E8 gi=E0 =
incazzata per una giornata di lavoro e che non =E8 sicuramente =
disponibile ad accettare ulteriori intralci.
in fondo mi sembra opportuno creare un clima s=EC ludico, s=EC giocoso =
ma anche aperto a possibilit=E0 di "sensibilizzazione" sull'uso delle =
due ruote.=20
nelle nostre uscite serali, a parte qualche isterico, a volte con gli =
automobilisti si riesce anche a scherzare e a fare qualche =
considerazione sul problema.
sul problema del numero poi, sono convinto che quando il numero (grande) =
diventa fattore di tensione e scontro allora rivela tutta la debolezza =
della iniziativa perch=E9 "mostrare i muscoli" solo perch=E9 si =E8 in =
tanti significa non essere minimamente sicuri della propria posizione e =
delle proprie scelte, e poi, in fondo, ma cerchiamo veramente lo scontro =
?
paolo

---

Sponsor:
Cerchi le recensioni su Mostre e Fiere verdi? oppure le schede di
mantenimento delle piante da interno?Vai su Artefiori Magazine ...
SFOGLIALA, NON APPASSISCE!
clicca qui
Clicca qui: http://adv2.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3D549&d=3D9-7
------=_NextPart_000_0033_01C2272A.5AF1C920

<HTML><HEAD>
<META content=3D"text/html; charset=3Diso-8859-1" =
http-equiv=3DContent-Type>
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>io credo che ci siano pi=F9 posizioni =
su questo=20
tema:</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>p.e. a torino ci troviamo di sera e =
generalmente=20
stiamo in centro, quindi il traffico automobilistico =E8 =
prevalentemente&nbsp;=20
fatto da persone che vanno al cinema, al bar o comunque che sono =
impegnate in=20
attivit=E0 di tipo "ludico" "tempoliberistico", in questo caso non mi =
sembra=20
affatto male se la massacritica si muove a velocit=E0 tendente allo =
zero, =E8 un=20
modo di segnalare che ci siamo, che siamo (a volte) intanti e che il =
traffico,=20
sse vogliamo, siamo noi.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2><va comunque riconosciuto che andare =
cos=EC piano=20
=E8 difficile, faticoso e instabile></FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>ci sono poi altri momenti della =
giornata, nei quali=20
prima o poi proveremo a trovarci, tipo tra le 17 e le 19 dove il =
traffico=20
automobilistico =E8 composto quasi esclusivamente dai ritorni a casa dal =
lavoro,=20
beh in questo caso non mi sembrerebbe opportuno tenere una velocit=E0=20
esasperantemente bassa proprio per evitare (chi cerca lo scontro?) di =
inserire=20
ulteriori fattori di stress in gente che =E8 gi=E0 incazzata per una =
giornata di=20
lavoro e che non =E8 sicuramente disponibile ad accettare ulteriori=20
intralci.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>in fondo mi sembra opportuno creare un =
clima s=EC=20
ludico, s=EC giocoso ma anche aperto a possibilit=E0 di =
"sensibilizzazione" sull'uso=20
delle due ruote. </FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>nelle nostre uscite serali, a parte =
qualche=20
isterico, a volte con gli automobilisti si riesce anche a scherzare e a =
fare=20
qualche considerazione sul problema.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>sul problema del numero poi, sono =
convinto che=20
quando il numero (grande) diventa fattore di tensione e scontro allora =
rivela=20
tutta la debolezza della iniziativa perch=E9 "mostrare i muscoli" solo =
perch=E9 si =E8=20
in tanti significa non essere minimamente sicuri della propria posizione =
e delle=20
proprie scelte, e poi, in fondo, ma cerchiamo veramente lo scontro=20
?</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>paolo</FONT></DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2><BR>---<BR>Outgoing mail is certified =
Virus=20
Free.<BR>Checked by AVG anti-virus system (<A=20
href=3D"http://www.grisoft.com">http://www.grisoft.com</A>).<BR>Version: =
6.0.372 /=20
Virus Database: 207 - Release Date: 20/06/02</FONT></DIV></BODY></HTML>

Prendi GRATIS l'email <b>universale</b> che... risparmia: <a href=3D"http=
://www.email.it/cgi-bin/start?sid=3D3"=20
target=3D"_blank" >clicca qui</a> <br>
Sponsor:<br>
Cerchi le recensioni su Mostre e Fiere verdi? oppure le schede di<br>mant=
enimento delle piante da interno?Vai su Artefiori Magazine ...<br>SFOGLIA=
LA, NON APPASSISCE!<br>clicca qui<br>
------=_NextPart_000_0033_01C2272A.5AF1C920--