[Cm-crew] sciopero!

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Graziano Predielis
Päiväys:
Aihe: [Cm-crew] sciopero!
oggi al funerale di valpreda
ho visto una decina di entita' cicliche

la riflessione post-situ e':

+ passa il tempo
&
+ aumentano le possibilita' di incontrare una complice molteplicita'

ci si vede in giro...
un saluto... una chiacchierata.
cmq la componente cm della relazione che si incontra
mi fa' uno strano effetto:
sembra una macchietta (cicloironicamente) di una setta...
tutt* a confabulare...
la ciclogenerazione di + coscienze di cm.

->
-> ognun* di noi e' parecchi <-
-> ecco di che cosa si parla quando si parla di rivoluzione <-
->

(siamo tutt* graziano predielis)

> & intanto... scioperooo!

traffiko nel kaos
-----------------

LUNEDI' 8 LUGLIO -
si ferma il personale del trasporto marittimo e dei rimorchiatori...

MARTEDI' 9 LUGLIO -
dei ferrovieri aderenti alla Filt Cgil,
in difesa dell'art.18.

MERCOLEDI' 10 LUGLIO -
I tassisti milanesi sciopereranno e,
la mattina,
> organizzeranno un serpentone d'auto che attraversera' l'intera citta'.

(la giunta comunale vuol concedere/vendere nuove licenze
e i taxisti milanesi rispondono che siamo la citta' con + taxi...
nell'universo)

GIOVEDI' 11 LUGLIO -
sara' la volta del trasporto pubblico locale,
nell'ambito della vertenza sull'art.18.

GIOVEDI' 11 LUGLIO -
> chiusi gli impianti di distribuzione dei carburanti

della rete autostradale...
sciopero indetto dalle organizzazioni di rappresentanza
dei gestori autostradali Faib/Aisa Confesercenti,
Fegica Cisl e Figisc/Anisa Confcommercio.

> GIOVEDI' 11 LUGLIO -
> varie cm sparse x lo stivale
> con + obiettivi e + aspettative differenti x ogni componete.

VENERDI' 12 LUGLIO -
stop del personale del trasporto aereo,
sempre nel quadro della vertenza a difesa dell'art. 18.

VENERDI' 19 LUGLIO -
incrociano le braccia i lavoratori dell'Enav del Crav di Roma...

MERCOLEDI' 24 LUGLIO -
Disagi in vista per il traffico dei traghetti verso le isole maggiori e minori.
Filt-Cgil, Fit-Cisl e UilTrasporti...

> & intanto... bingooo!

psikosupermerkatodilusso
------------------------

stanno dilagando le strisce x i parcheggi...
striscia gialla -> residenti
striscia blu -> giocatori :)

non raccontatemi come funziona altrimenti mi soffoco dalle risate.
eh si!
xche' si tratta di quel gioco che tu prendi una specie di gratta e vinci...
e parcheggi...

no, dico...
sganci qualche nEuro e sbatti il tuo deleterio catorcio a decorare la citta'...
se non 6 un nEuroabbiente
non puoi neanche goderti il privilegio
di continuare a distruggere la citta'
facendo finta di essere in nEurolandia.

xche' [citando alla carlona il Signor Sindaco]...
quei posti auto costano... non e' in programma [assicura (a* assicurat*)],
ma se fosse necessario non vedrebbe nulla di male a far sborsare qualche nEuro
anche ai residenti...

e' una situazione delirante...
ma e' mai possibile che il genere U-mano sia tanto stupido
da farsi vendere la sua estinzione (se non altro psichica)?
potremmo considerala circonvenzione d'incapace?

ad ogni modo...
non accettare questa svendita un tot al m^2 del tuo spazio vitale...

pedalare.
I RECLAIM strisce dei colori dell'arcobaleno sulle strade.

"unita' piccole, mobili, intelligenti
capaci di correre lungo la dinamica del disastro"

________ - __o  __o   - __o    -  __o  __o       .ci proponiamo
______:_(A)/ (A)/ (A)(A)/ (A)  (A)/ (A)/ (A)____ .nuovi scenari