R: [Cerchio] [FSF] Banka etica

Author: lucia
Subject: R: [Cerchio] [FSF] Banka etica
Grazie. Potrei essere interessata a MAG6, ma se cercano qualcuno che se ne
intenda è bene che non mi chiedano niente o andremo al fallimento sicuro.
NOn sapevo che esistesse qualcosa a Firenze. Quelli delle piagge sono gli
stessi di Agenzia di Base?
Cmq vado a visitare il sito, anche se tempo fa lo avevo visitato, ma, se non
sbaglio, non riuscivo a capire se potevo accreditare lì lo stipendio, che mi
dura più o meno un mese (cioè non è un deposito duraturo).
Ma lo sai che mi si è accapponata la pelle recentemente nell'apprendere che
il famigerato Banco Ambrosiano si definiva banca etica (tra l'altro,
eccezion fatta per Calvi, riservata a soli soci cattolici battesimati!!)
Lucia