[Forumgenzano] Risposte a proposte

Author: forumgenzano@inventati.org
Subject: [Forumgenzano] Risposte a proposte
Car* tutt*,
=E8 curioso constatare che dopo avere dichiarato il forum chiuso per feri=
abbiamo raddoppiato l'attivit=E0. A saperlo chiudevamo direttamente per P=
asqua.
Comunque, mi sembra che sia passata l'idea di vederci Mercoled=EC per del=
ineare
l'incontro alla festa di Liberazione del 27 Agosto. Riguardo al diluvio
di appuntamenti segnalatoci da Noemi, dove potremmo vendere le cartoline
e fare un p=F2 di autofinanzaimento il problema =E8: chi ha tempo (io no)=
di
passare il mese di luglio per feste varie?
Riguardo a Ya Basta, per quel che mi riguarda Rosaria pu=F2 gi=E0 avviare=
contatti e naturalmente parlare a nome del Forum. Infine voglio fare i co=
mplimenti
a Maria Teresa per la capacit=E0 che ha di dare seguito alle sue affermaz=
ioni.
P.S. Salutaci Mauro del MIDA
A mercoled=EC

Max

TuttoTISCALI e' il tuo nuovo contratto di telefonia!
Chiami in tutta Italia, giorno e notte, al prezzo di un'urbana
Ti colleghi ad Internet e spendi meno di un'urbana
http://point.tiscali.it/tuttotiscali/webmail.html