[Cm-crew] Genova e le fontane

Autor: cm-crew@inventati.org
Asunto: [Cm-crew] Genova e le fontane
AnArKid <anarkid@???> ha scritto:

> Innanzitutto: ciao!
> mi sono iscritto da poco e nn ho mai scritto, ma vedo che fortunatamente

ce n'è di genovesi!
> Sono felice delle due iniziative già in programma, ma volevo qke info

e proporne una terza.
> Andiamo x ordine: conosco molti amici che verrebbero volentieri ma sono

sprovisti di ciclo. Ci sono soluzioni o devono aspettare di
comprarselo/trovarselo/rubarselo?

> La proposta: vagavo per i vicoli, nei quali ho visto i cartellini del

BLF [wow! ma non c'era data e ora, why?],

..inquanto incontro casuale, eppoi mica ce lo vuoi dire all'autoritá dove ci
incontriamo! il cartello rappresenta piú che altro un input mediatico.

quando sn spuntato in p.za de
ferrari e vedendo quella bella e grande fontana mi è venuta in mente
l'azione di riappropriamento delle fontane che ha fatto la CM a
milano... a voi le conclusioni...

io inizierei con le biciclette che si possono anche prendere in prestito per
una sera.

> tanto+ che in realtà ti dovrebbero multare se fai il bagno nella

fontana after rifacimento x g8... sarebbe molto carino!
> buon triciclo a tutti!

per approfondimenti/commenti/suggerimenti puoi leggere la mail "zena" di ieri.

saludos.
BLF
(Frente para la Liberación de la Bicicleta)

"l'unico obbligo che ho il diritto di assumermi é di fare ció che ritengo
giusto"
H.D. Thoreau

"