[Forumgenzano] riunione per dibattito festa

Author: Ottavio Mariateresa
Subject: [Forumgenzano] riunione per dibattito festa
Carissim*,
seguo continuamente lo scambio di informazioni on-line e sono contenta di
appartenere ad un gruppo decisamente attivo; mi piace, pero' precisare, per
chiarezza nei confronti di tutti , quanto ho già detto nell'ultima riunione
in via Tevere per quel che riguarda la mia disponibilità in termini di
tempo, a partire da questi mesi.
Per novità che mi coinvolgono sul piano degli impegni di lavoro e familiari
posso seguire, da oggi, purtroppo, solo qualche attività.Mi sono già presa
l'incarico, se a tutti va bene, di lavorare sul progetto MIDA che coinvolge
le scuole, insieme a Cristina e a chiunque altro volesse .In futuro,credo
che il gruppo  possa contare su di me per tutto cio' che coinvolge la
scuola.Altro contributo personale potrebbe essere quello relativo alla
promozione nell'ambito del mercatino della quarta domenica del mese
dell'istituzione di un banchetto del GSF per eventuali forme di
autofinanziamento( tutte ancora da elaborare).Essendo domenica,potrei
dedicare qualche ora nell'arco della giornata alternandomi ad altri.
Piu' di tanto non credo si poter fare, altrimenti non sarei onesta nei
confonti del gruppo.
Sulle singole iniziative , vedro' di volta in volta, quanto potro'
conciliare. Per la festa di Liberazione, se c'è da elaborare un documento
credo di poter contribuire o in tarda serata oppure on-line.Cristina ,che
sta  già approntando già qualcosa da presentare al Forum romano, mi farà
sapere. Non saro'comunque a Genzano in agosto dal 12 al 26. Il nostro
intervento è previsto nella serata del 27 ?
Ritormando al MIDA; ho già preso contatti con Mauro, responsabile del
progetto , che si complimenta con il nostro interesse nei confronti di
alcune specifiche proposte e che saluta tutti. Da lui ho avuto altre
indicazione sulla cui base potremo elaborare l' idea da presentare al
Comune. In settimana cerchero' un appuntamento con l'assessore Valle e faro'
di tutto per essere convincente.Speriamo che la cosa vada in porto ( i costi
non sono molto modesti, purtroppo!) Se ho  notizie entro mercoledì cercherò
di raggiungervi, altrimenti comunichero' ,come sempre, con i potenti mezzi
della posta elettronica e mi terro' aggiornata attraverso lo stesso canale
anche per elaborare con il resto del gruppo il nostro progetto.
A presto
                                   Mariateresa