[Cerchio] Fw: [movimento] Perche' torniamo a Genova (assieme…

Author: karletto
Subject: [Cerchio] Fw: [movimento] Perche' torniamo a Genova (assieme ai poliziotti)

------=_NextPart_000_0148_01C2256D.646E2C00

Il "Genova memorial day" si avvicina e poche sono per ora le voci che si
levano a contrastare l'allestimento in atto dell'ennesima macabra messa in
scena, in cui da più parti si tenta l'esorcizzazione preventiva del fantasma
dei trecentomila del luglio 2002.
Forwardo qui un intervento/risposta assolutamente "in controtendenza" e da
meditare!
Tutti/e a Genova, dunque, perchè Carlo non sia ucciso una seconda volta ...
perchè il senso stesso della sua morte non venga recuperato all'orrore di
una vita simulata nello spettacolo necrogeno che il capitale totale sta
allestendo ad uso e consumo dell'umanità intera!
Salut
Marco Melotti