R: [Cerchio] Re: scambi x Tuula

Autor: marina
Asunto: R: [Cerchio] Re: scambi x Tuula
Ohi ohi che tasto!!! Anche io vengo a volte accusata di cercare
soluzioni pratiche e non cambiare dentro. Ma a volte questo
atteggiamento pu=F2 essere un compromesso del tipo: non mi piace questa
cosa di te ma comunque ti amo e quindi voglio continuare a stare conte,
quindi cerco di convivere con quella cosa li anche se continua a non
piacermi.
Non credi?