R: [Cerchio] Fw: lettera di G.Giuliani

Author: marina
Subject: R: [Cerchio] Fw: lettera di G.Giuliani
Questo tale gionni ha come unica fonte di divertimento (evidentemente
unica perch=E9 =E8 sempre qui a scassare i coglioni)quella di provocare =
insultare variamente i partecipanti a questa (e forse non unica) lista.
Per esperienza ti assicuro che non =E8 il caso di incazzarcisi e di
discuterci anche perch=E9 l'unica cosa che si ottiene =E8 che lui o lei
intasi la lista con altre secchiate di minchiatelle. Inoltre se si
lasciano cadere nel vuoto i suoi sproloqui dopo un po' smette e si
ripresenta per svariati mesi. Suoi unici pregi sono:
1- essere esilarante (ovviamente nbon volente)
2- rappresentare perfettamente il pensiero, le espressioni gergali e i
modi della parte pi=F9 becera e ignorante della nostra disgraziata
societ=E0. Insomma i votanti il nano.
Ovviamente dopo tale messaggio verr=F2 coperta di insulti dal poveretto,
ma francamente non me ne pu=F2 catafottere di meno.
Molliamolo e moller=E0 noi