R: [Cm-crew] finanze da t-shirt centro-italia

Author: marina
Subject: R: [Cm-crew] finanze da t-shirt centro-italia
Si. Soldi al server

-----Messaggio originale-----
Da: cm-crew-admin@??? [mailto:cm-crew-admin@inventati.org] Per
conto di +cauz. [filipp0.]
Inviato: venerd=EC 5 luglio 2002 16.49
A: cm-crew@???
Oggetto: RE: [Cm-crew] finanze da t-shirt centro-italia

>delle 60 maglie ne sono state ventudute 50 rimangono
>una decina di XL di cui alcune gia' prenotate l'icasso e'
>ad ora di circa 360 nEuri che si diceva con menth. di
>reinvestire in (PROPOSTE):

d'accordissimo per finanziare (tanto) il server.
poi puntiamo su spille o adesivi come si vuole... e puntiamo anche
sull'investire
su nuove ciclofficine in tutte le citta' massificate, no?

_
fill0.

=ABDicono si occupi tanto di me quanto io poco di lui. Mi dispiace, ma =
non
c'=E8 nulla che egli possa fare per conquistare l'amore che il mondo ha
per
me. Questo io lo so, e anche lui...=BB =20
[Diego Armando Maradona, parlando di Pele']

ah! hic! --> www.inventati.org/criticalmass

TuttoTISCALI e' il tuo nuovo contratto di telefonia!
Chiami in tutta Italia, giorno e notte, al prezzo di un'urbana
Ti colleghi ad Internet e spendi meno di un'urbana
http://point.tiscali.it/tuttotiscali/webmail.html