[Cm-crew] pubblicazione libro CM

Author: +cauz. [filipp0.]
Subject: [Cm-crew] pubblicazione libro CM
un amico, socio della casa editrice "addictions" (che tra l'altro in ques=
momento sta diventando abbastanza trendy visto che e' uscita con uno sple=
ndido
libro su calcio e doping) mi risponde cosi' alla proposta di pubblicare
il libro americano sulle CM mondiali:

>credo potrebbe essere roba x noi !!
>per=F2 ribadisco che non mi occupo della linea editoriale x cui non
>posso dare garanzie. per=F2 glie ne ho gi=E0 parlato in generale perch=E8=

>secondo me siamo in linea...
>luned=EC sera lavoro a casa mia col direttore editoriale che ti far=F2
>conoscere e ti piacer=E0, se riesci a mandarmi materiale ci diamo 1
>okkio. prova a stimare le vendite che immagini, il canale distribuzione
>(internet?), i costi se li hai.
>pliz manda che ne parliamo ...

detto cio', chiedo a giovanni di mandarmi tutto il possibile, e a chiunqu=
abbia altro da aggiungere di farlo. secondo me e' davvero possibile...
(oltretutto sto gia' pensando a un articolo su CM sul prossimo numero del=
la
rivista "addictions", e perche' se riescono a pubblicarcelo noi non vogli=
amo
farci anche una prefazione firmata cmcrew?).

tra l'altro, mi conclude la mail cosi':

>ma ieri sera c'era un critical mass in piazza brescia?
>ero l'unico in auto ad applaudire    ;-)

_
fill0.

=ABDicono si occupi tanto di me quanto io poco di lui. Mi dispiace, ma no=
c'=E8 nulla che egli possa fare per conquistare l'amore che il mondo ha p=
er
me. Questo io lo so, e anche lui...=BB
[Diego Armando Maradona, parlando di Pele']

ah! hic! --> www.inventati.org/criticalmass

TuttoTISCALI e' il tuo nuovo contratto di telefonia!
Chiami in tutta Italia, giorno e notte, al prezzo di un'urbana
Ti colleghi ad Internet e spendi meno di un'urbana
http://point.tiscali.it/tuttotiscali/webmail.html