[Cm-roma] riflessioni di chi ha perso l'appuntamento di mart…

Author: errekappa
Subject: [Cm-roma] riflessioni di chi ha perso l'appuntamento di martedì
salve a tutti

posto in lista
-altro msg-
Message: 10  From: ...
 dalla cm list
   MERITA
    ... merita in quanto testimonianza
     ... merita per i contenuti ed i suggerimenti

con questa vi rubo un p'di tempo
  spero di aiutarvi con la pseudotabulazione
    solo per rendere + leggibile la mail
      e chissa che, quando saremo telematicamente + evoluti...

CONDIVIDO la richiesta alla cm milanese
la vedo inserita in un'ottica veramente di massa

il mio PARERE
  nn possono esistere singole masse cittadine
   deve uscire il senso, il manifesto di cm italia, dal nostro andare in
"pista"
    -per dirla con il lessico del ciclista
     -perlomeno con quello del burbero ciclista che ha rimesso in piedi la
mia bici

sulle RIFLESSIONI IN LISTA
  totalmente daccordo con l.pirell
     -colgo l'occasione per abbracciarlo
  totalmente in disaccordo con chi voleva
     -lo vuole ancora?
      individuare figure quali il controllore
       - diciamo che la prendo con un sorriso.  Era un'esercizio di ironia?
;)

e ancora daccord
  nel vivere la cm come un momento
     -positivo
      -ricreativo
       -comunicativo
        -antistressativo
         -da cui antiaggressivo

sulle TESTIMONIANZE
sono disponibile e contatterò l'avv.

sulle PROPOSTE
  suggerirei
     allenamento
      o per dirla globalizzata
      TRAINING

training

  su come andare in massa
   su come bloccare/sbloccare
    su come comunicare/informare
     sulla scelta dei perscorsi
      sull'affiatamento

       sulla scelta di un linguaggio per comunicare tra noi
       per chiamarci e comunicare al volo
       per esempio con i fischi_stabilire un codice_

         anche per conoscersi
         perchè se devo poter aver fiducia in chi mi pedala al fianco
         voglio conoscerlo
        -soprattutto in pista
        -soprattutto prendermi io la responsabilità, nn affidarla alla
sorte, quando gli dovrò dare fiducia

-uscite senza scadenze
  -organizzazione random come credo si addica ad una cm_crew
    la rete è ottima per questo
    chi nn ha accesso dovrebbe fare uno sforzo per organizzarsi
    -la massa lo merita

alle GUARDIE all'ascolto
posso solo dire di riflettere
e sperare di averle intorno il meno possibile

ancora 2 secondi per me
perchè arriva in posta un commento di drugo
che mi riporta col pensiero a genova
genova
dura per molti
genova
duro andare avanti
in automatico
tante persone hanno rimosso
a distanza
di quasi un anno
solo il film della comencini su carlo
mi ha aiutato a ricordare

nn mi appartengono
le armi
la violenza
che spostano cmq il baricentro
dalla loro parte

dalla mia
poche e semplici cose
e in testa il mio cervello

saluti

complimenti se siete arrivati fino in fondo
;)

per alieno:
vorrei prendermi la maglia
ti contatterò in prvmsg