Auteur: Umanità Nova redazione torinese Date: Sujet: [Cerchio] Anarchici a Genova il 20 luglio
Genova 20 luglio
Il corteo del 20 luglio, in cui vi sarà uno spezzone anarchico promosso dal Calp e dalla FAI, partirà alle ore 17,30 da piazza Tommaseo (luogo e ora da confermare).
I compagni e le compagne del Coordinamento Anarchico Ligure e Piemontese promuovono una presenza di piazza sin dalla mattinata. Dalle 9 alle 13 in piazza Corvetto si terrà un presidio anarchico con striscioni, volantinaggio e momenti di controinformazione. Nel pomeriggio sin dalle 15,30 saremo in piazza Tommaseo mentre una delegazione andrà in piazza Alimonda per un volantinaggio.
Per informazioni, conferma sugli orari ed i luoghi di appuntamento telefonare allo 011 857850 oppure al 338 6594361
La violenza dello stato che nel luglio scorso si esplicitò in cariche indiscriminate, carcerazioni, torture e nellassassinio di Carlo Giuliani, continua ogni giorno nella repressione di ogni forma di dissenso, nelle leggi razziste contro gli immigrati, nellinasprimento delle condizioni di vita dei carcerati, nel costante tentativo di annullare libertà e diritti dei lavoratori e raggiunge il suo culmine nelloperazione di cancellazione della verità sullassassinio di Carlo.
Il 20 luglio saremo in piazza per ribadire quella verità che nellultimo anno è stata gridata in tutte le piazze dItalia: Carlo Giuliani è stato ucciso dagli 8 criminali che ogni giorno affamano, opprimono, sfruttano la stragrande maggioranza degli abitanti di questo pianeta. Contro di loro la nostra opposizione è e sarà intransigente, affiancando le lotte degli oppressi e degli sfruttati che pensano che un altro mondo non solo è possibile ma necessario.
dalla mozione FAI al convegno del 15 e 16 giugno a Carrara