[Cerchio] dal Viminale

Author: Alberto Ghiara
Subject: [Cerchio] dal Viminale
Io ho provato a dargli un suggerimento su come uscire dall'impasse,
in puro stile berlusconiano: negare tutto, anche l'evidenza, con un
bel comunicato stampa! Non l'ha raccolto: forse non legge questa
lista ... oppure (ma l'ipotesi ha dell'inverosimile)...
=2E..che anche lui abbia un limite oltre il quale diventa sensibile al pudor=
e?
Vedremo chi lo sostituir=E0.

>Intanto oggi:
>SI E' DIMESSO IL MINISTRO SCAJOLA
>
>ROMA - Il ministro degli Interni si =E8 dimesso in seguito al caso nato dal=

le