[Cm-roma] Re: [Cm-crew] no security...

Author: Alieno
Subject: [Cm-roma] Re: [Cm-crew] no security...
At 18.34 02/07/02 +0200, +cauz. [filipp0.] wrote:
>... ma due parole al "..." (scegliete voi l'aggettivo appropriato) che ha
>spaccato il finestrino nessuno e' riuscito a dirgliele?

E' successo speriamo che non succeda nuovamente per questo
ci siamo incontrati non per fare processi o cazziatoni e' stata fatta
una cazzata e questo credo sia evidente a tutt*.

Bike block rivendicazioni od altro spero che non vengano postati in lista
dato l'evidente UNICO beneficio di chi ci legge che non e' sempre e' amico
uso un eufemismo...

rilancio su tutti i piani con un quoting che ha animato il nostro incontro

At 18.41 01/07/02 +0200, ndr wrote:
>penso che a partire dalla pragmaticit=E0 dello stare in strada si possa=20
>arrivare a trovare quell'attitudine comune, senza bisogno di coordinatori:=

=20
>superiamo la logica capitano/gragario...
>
>- rapporto con il codice della strada e con i vigili urbani
>- rapporto con i mezzi di soccorso e di polizia
>- rapporto con mezzi pubblici e i taxi
>- rapporto con gli automobilisti
>- scelta dei percorsi
>- visibilit=E0 della CM sulla strada
>- pubblicit=E0 e lancio della CM

-[A]-

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: The revolution will not be=
motorized!
::::::::::::::::::::::::::::::::::::: http://www.inventati.org/criticalmass/