[Ca_favale_mlist] progetto partire appuntamento

Author: ciribillo
Subject: [Ca_favale_mlist] progetto partire appuntamento
Messaggio in formato MIME composto da più parti.

------=_NextPart_000_004C_01C22230.7960B230

Allora ragazzi, ho provato a telefonare in vicolo Garibaldi e non trovo =
nisciuno!
Come far per comunicar?? Io prevedo di partire per la Francia al d=EC 8, =
non so ancora se al mattino o di sera, dipende se faccio tappa da voi =
(se =E8 il caso!?)... vorrei eventualmente presentare un minimo il =
progetto durante la assemblea; volete farmi portare un qualche =
documento, ne vogliamo semplicemente parlare? E' possibile che nessuno =
di voi sia intenzionato a andare a un appuntamento a mio avviso cos=EC =
importante??...=20
Comunque, ci sentiamo verso il 7, bacioni9, e mezzo
OlliPZ*

------=_NextPart_000_004C_01C22230.7960B230

<HTML><HEAD>
<META content=3D"text/html; charset=3Diso-8859-1" =
http-equiv=3DContent-Type>
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Allora ragazzi, ho provato a telefonare =
in vicolo=20
Garibaldi e non trovo nisciuno!</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Come far per comunicar?? Io prevedo di =
partire per=20
la Francia al d=EC 8, non so ancora se al mattino o di sera, dipende se =
faccio=20
tappa da voi (se =E8 il caso!?)... vorrei eventualmente =
presentare&nbsp;un minimo=20
il progetto durante la assemblea; volete farmi portare un qualche =
documento, ne=20
vogliamo semplicemente parlare? E' possibile che nessuno di voi sia =
intenzionato=20
a andare a un appuntamento a mio avviso cos=EC importante??... =
</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Comunque, ci sentiamo verso il 7, =
bacioni9, e=20
mezzo</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>OlliPZ*</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_004C_01C22230.7960B230--