[Cerchio] Piccola esperienza personale.

Autor: Tuula Haapiainen
Asunto: [Cerchio] Piccola esperienza personale.
ma, suppongo che Johnny deve avercela con le calze a rete....Ho trovato in
lui un punto debole o
mi sbaglio?;-))

certo, se non ci fosse J.S. l'estate sarebbe più noioso..
'vutta 'a pasta!...
beh..scherzo..perché sono appena reduce da una commissione di maturità più
divertente di questo mondo:..tutte femmine, cioè professoresse - femmine
esperte di vita.- contro un 'masculo' Presidente morattiano..che portava la
maglia intima a mezze maniche con questo caldo..sotto la camicia..il che era
il meno delle sue bizzarrie..Il peggio era che mi sono accorta - solo perché
me l'ha detto lui - che eravamo l'unica commissione di tutte donne della
scuola e, che forse per questo - secondo isso - le cose non andavano
lisce...ihhihh..ma non so cosa si aspettasse..da noi..boh..!

Si è incazzato nero perché abbiamo usato il bianchetto in alcuni punti dei
verbali per correggere..gli è venuto un attacco isterico..e io
ridevo..ridevo..Ero la cd. cosiddetta sostituta del presidente..e ho difeso
gloriosamente la "mia truppa"..cioè le colleghe armate di bianchetto alla
faccia di tutte regole amministrative..

Tutt@ alunn@ san@ e salv@ ..e fuori (dai piedi).nel mondo dei co.co.co...??
mah..forse era meglio bocciare?
..anche perché in prima buttavano sedie dalle finestre.. giù nel
cortile....sigh..ma non porto rancore..;-)
t.