[Cerchio] Piccola esperienza personale.

Autor: matilde
Assunto: [Cerchio] Piccola esperienza personale.
a nona! e io ce so annata in spiaggia dietro ai bonghi - me so' caricate
pure du sedie pe' fa' vede' che ero una alla mano - ma mica hanno fatto
niente quelli! m'hanno mollato un panino e la sangria e poi, dato che la
corrente non funzionava, non si poteva suonare e hanno fatto tante scuse,
cosi' me ne so' annata a casa. ma non c'hanno proprio fantasia, perche' se
uno mi diceva: vieni che ti porto in riva al mare e ti faccio sentire la
musica io, che pensi che non ci andavo? niente- zero carbonella - nessuno mi
ha avvicinata, tranne uno americano che al mattino ripartiva e cosi' non me
lo son potuto rimorchiare.
rega', organizzatevi, perche' la vita e' breve, come ben potete vedere, e io
ne avevo poche poche di serate e le ho tutte sprecate per la mancanza
maschile di iniziative (che io lo sapete, no?, che amo essere presa!)

matilde (mignotta aggratis)