[Cm-crew] bicig8+critical mass

Autore: Luca Esposito
Oggetto: [Cm-crew] bicig8+critical mass
Ciao ragazzi vedo che finalmente ci si muove bene. Io di ritorno dalla
sicilia sono sempre più motivato. Spelndida l'idea della due giorni in bici.
Io purtroppo non potro essere dei vostri non ho ferie. Comfermo invece
l'appuntamento alle ore 15.00 nel piazzale antistante la stazione di
bolzaneto. Ho già coinvolto i genovesi e l'idea è di fare una bella critical
mass da Bolzaneto verso levante direzione piazza alimonda. Poi prima di
giovedì in lista farò girare tuttele info per chi non può scendere con voi
in bici il venerdì ma si può muovere solo sabato. Scusa menthos ma il
furgone è pratico per chi si vuole fermare per il concerto di manu chao che
ci sarà domenica sera. Se no non c'è possibilità di rientrare. Le ferrovie
non prevedono treni per i nottamboli. Tutto qui! Ora tra oggi e domeni vi
mando tutto e insieme valutiamo giovedì, è probabile che ci siano i reduci
del bicig8 sicilia in massa. Infine anch'io voto per anadare alla festa di
liberazione. Se riesco preparo volantini. Notte ci sentiamo Luca Espy