R: R: [Cerchio] Piccola esperienza personale.

Autor: Pkrainer
Asunto: R: R: [Cerchio] Piccola esperienza personale.
----- Original Message -----
From: Jonny Stecchino <alfaomega60@???>
> Non so da cosa ricavi i termini da casa del popolo che
> hai elencato.

Non da una casa del popolo: non ne ho mai visitata una in tutta la mia vita

Io volevo dire semplicemente che avevo
> un diritto e che questo mi è stato espropriato. Niente
> di altro.

più che altro c'erano due persone per un solo posto e l'altro ha trovato
argomenti più persuasivi dei tuoi: ad esempio quello di essere già seduto

Un po' di nervi certo saltano ma, e ti prego
> di credermi, non sono assolutamente sfigato e non ho
> rancore. Certamente se a Roma fossi andato con altri
> miei amici, e non da solo, avrei avuto il mio posto
> del quale avevo pagato il regolare biglietto.

era per quello che dicevo che eri uno sfigato: che pensavi di regolarti
diversamente se sei da solo o con gli amici tuoi. Se non ti porti gli amici
sei esposto a tutte le prepotenze? ecco ciò che chiamo, che tutti chiamano,
un povero sfigato

> Nella jungla ci sappiamo vivere tutti credo ed io anche.

in realtà moltissimi nella giungla non ci sanno vivere: quelli che ne sono
capaci sanno che questioni del genere si risolvono con la massima facilità,
semplicemente dicendo "fate sedere anche me?" chiaro che avresti dovuto
sorbirti la loro compagnia e le loro canne, ma, se ci pensi, lo stesso
sarebbe stato se fossero stati loro a installarsi DOPO di te, gloriosamente
assiso sul posto che avevi babbionescamente pagato. Devo dire che la tua
disavventura mi rallegra l'animo: poche cose mi ispirano schifo come
l'odiosa pratica della prenotazione, che comporta la sottomissione del
presente all'assente, dell'attuale al virtuale, del possesso alla proprietà,
etc.