R: [Cerchio] Piccola esperienza personale.

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: Bebe
Sujet: R: [Cerchio] Piccola esperienza personale.

----- Original Message -----
From: "Jonny Stecchino" <alfaomega60@???>
To: <cerchio@???>
Sent: Sunday, June 30, 2002 10:40 PM
Subject: Re: R: [Cerchio] Piccola esperienza personale.

> Non so da cosa ricavi i termini da casa del popolo che
> hai elencato. Io volevo dire semplicemente che avevo
> un diritto e che questo mi è stato espropriato. Niente
> di altro. Un po' di nervi certo saltano ma, e ti prego
> di credermi, non sono assolutamente sfigato e non ho
> rancore. Certamente se a Roma fossi andato con altri
> miei amici, e non da solo, avrei avuto il mio posto
> del quale avevo pagato il regolare biglietto.
> Nella jungla ci sappiamo vivere tutti credo ed io anche.

ma cosa vuoi che ti si dica? vuoi che condanniamo l'azione di quelli che ti
hanno "rubato il posto"? credo che paolo abbia individuato il tuo senso di
frustrazione nel fatto che ti sei subito sentito di chiamare gli sbirri
amici tuoi, e non hai manco tentato di risolvere da solo la situazione (che
tra l'altro non mi pare ci fosse nulla da risolvere: la proprietà e le
regole -imposte- sono una passione tua). se poi è questo il massimo di
situazione per la quale ti agiti fai proprio pena
bebe
piss&love