[Cm-roma] Mentre la CM va....

Author: Ecosystem
Subject: [Cm-roma] Mentre la CM va....
Salute a voi, fratelli di catena.

Oggi, venerd=EC 28 giungo, mentre la Massa Critica si sposta a Roma, io me=
ne=20
sto fermo qui, su una sedia, con una stupida gamba che ha deciso ancora di=
=20
non collaborare. Mapporkalazozza!!!
Ho provato di tutto per cercare di essere pronto per la CM, ero riuscito=20
con le minacce anche a farmi cambiare il turno al lavoro; ma si sa: la=20
Natura ha i suoi tempi e non sta certo a guardare il calendario.
Be', create Massa anche per me; sono con voi col pensiero. Anche se non li=
=20
vedo, mi immagino le file di patetici automobilisti incolonnati, incastrati=
=20
dalla Massa. Anche se non li sento, mi immagino i clacson impazziti, la pi=
=F9=20
alta forma di espressione per i motorizzati. E questo aiuta se non a=20
guarire il corpo, almeno a confortare lo spirito.

Bike to all.

Eco