[Cm-crew] RE: R: [Cm-crew] info

Author: +cauz. [filipp0.]
Subject: [Cm-crew] RE: R: [Cm-crew] info
>P.S. Secondo il codice della strada se un pedone ha iniziato
>l'attraversamento (a meno di indicazioni contrarie tipo semafori), le
>automobili sono tenute ad attendere... sarebbe bello che ad un certo ora=

rio,
>in una certa strada, un bel po di persone si mettessero a passare da un
>marciapiede ad un altro facendo massa critica :-)

a milano la cosa e' gia' in preparazione, sono all'opera alcune associazi=
oni
di quartiere e storie simili, ma l'idea e' buona.

appena mi fanno sapere vi informo... ;-)))

_
f.

"il portogallo, l'italia e la spagna, invece che lanciare accuse e sospe=
tti,
dovrebbero guardarsi allo specchio..." (gus hiddink)
"se ci dovessero annullare un gol, allora ci concentreremo e ne faremo un=

altro" (oliver kahn)

ah! hic! --> www.inventati.org/criticalmass

TuttoTISCALI e' il tuo nuovo contratto di telefonia!
Chiami in tutta Italia, giorno e notte, al prezzo di un'urbana
Ti colleghi ad Internet e spendi meno di un'urbana
http://point.tiscali.it/tuttotiscali/webmail.html