[ssf] Re: Welcome to the "ForumSaronnese" mailing list

Author: forumsaronnese@inventati.org
cari amici,

probabilmente vi starete chiedendo perché avete ricevuto un messaggio
come quello che inoltro.

come anticipato alla precedente assemblea, la mailing list del forum
sociale saronnese è migrata da un servizio commerciale, basato sulla
pubblicità (yahoo groups), ad un sito gestito da situazioni di "telematica
di base vicine al movimento" e basato su software libero (inventati.org).

bello, bello, ma in pratica cosa cambia?

* l'indirizzo per mandare messaggi alla lista adesso è
    forumsaronnese@???

  il nuovo indirizzo dell'archivio è
    http://www.inventati.org/mailman/public/forumsaronnese

  homepage della lista:

* il vecchio indirizzo (saronno-sf@???) resterà ancora
attivo per un pò, e i messaggi mandati a quell'indirizzo verranno
rigirati sulla nuova lista. questo non è un buon motivo per continuare
ad usarlo!

* tutti i membri di saronno-sf sono stati iscritti alla nuova mailing
list, e le opzioni (tipo chi era iscritto in modalità digest) sono
state migrate alla nuova lista. quindi non dovete fare nulla per
partecipare alla nuova lista

* nel messaggio di benvenuo che avete ricevuto c'è la vostra password.
serve solo a modificare le opzioni con cui siete iscritti alla lista, e
una volta al mese riceverete un messaggio che ve la ricorda. la potete
cambiare, ma non conviene usare una password che usate per qualcosa di
importante

* se volete modificare le vostre opzioni, andate in fondo alla pagina:
  ed inserite l'indirizzo email con cui ricevete la lista.
  vi verrà chiesta la password, oppure potrete chiedere di farvela mandare
  per mail.
  con la vostra password, potrete modificare le opzioni (e tra le altre
  cose rimuovervi dalla lista

  in alternativa, potete modificare le opzioni via mail, scrivendo a
    ForumSaronnese-request@???
  mettendo la parola "help" nell'oggetto o nel corpo della mail.
  riceverete una mail di istruzioni su come modificare le vostre opzioni

* la lista è ancora dotata di archivi pubblici, e l'iscrizione continua a
non essere controllata. chiunque può leggere i messaggi che mandate alla
lista. tenetene conto quando scrivete

abbracci

MAtteo

on Fri, 28 Jun 2002, I received a message from forumsaronnese-request@inven...:

> [...]

|usare il copia&incolla:
|
|Selezionate il testo del documento, copiatelo (per esempio con
|control-C), poi passate al messaggio che state scrivendo ed incollate
|(control-V) il testo, che verra` automaticamente convertito dal
|programma da cui proviene in testo.
|

|To post to this list, send your email to:
|
| forumsaronnese@???

|General information about the mailing list is at:

|If you ever want to unsubscribe or change your options (eg, switch to
|or from digest mode, change your password, etc.), visit your

qui naturalmente ci dovete mettere l'indirizzo con cui siete iscritti,
non il mio

|You can also make such adjustments via email by sending a message to:
|
| ForumSaronnese-request@???

|with the word `help' in the subject or body (don't include the
|quotes), and you will get back a message with instructions.
|
|You must know your password to change your options (including changing
|the password, itself) or to unsubscribe. It is:
|
| ******

questa era la mia password, nel messaggio che avete ricevuto c'era la
vostra