[Cm-crew] RE: R: [Cm-crew] info-roma

Author: +cauz. [filipp0.]
Subject: [Cm-crew] RE: R: [Cm-crew] info-roma
>Nulla di piu'... la prossima massa critica di Roma e' questo venerdi' 28=

>in P.le Ostiense alle ore 18:00... ma non credo si parta prima delle
>18:30 larghe (sapete semo a roma :-)... vieni e vedrai con le tue ruote

:-)

il messaggio e' meglio se glielo mandi al suo indirizzo personale... non
credo si sia iscritto alla ML crew.
invece ricordatevi di mandare al piu' presto possibile (stasera o domani)=

un messaggio "propagandistico" della massa del 28 alla lista CMnews e a
chiunque altro vogliate voi romani... ;-)))

_
f.

"il portogallo, l'italia e la spagna, invece che lanciare accuse e sospe=
tti,
dovrebbero guardarsi allo specchio..." (gus hiddink)
"se ci dovessero annullare un gol, allora ci concentreremo e ne faremo un=

altro" (oliver kahn)

ah! hic! --> www.inventati.org/criticalmass

TuttoTISCALI e' il tuo nuovo contratto di telefonia!
Chiami in tutta Italia, giorno e notte, al prezzo di un'urbana
Ti colleghi ad Internet e spendi meno di un'urbana
http://point.tiscali.it/tuttotiscali/webmail.html