[Cm-crew] Da indymedia: bike brigade anti G8

Author: Toni i
Subject: [Cm-crew] Da indymedia: bike brigade anti G8
>From: menthos <menthos@???>
>veramente impressionante
>;-)

ridi ridi, ma quella non è farina del mio sacco, era un post su indy... :-)
[io comunque col cavolo che faccio 40 km al gg!]

recentemente sulla pista ciclabile che faccio quotidianamente c'era un'auto
contromano che tentava di immettersi nella circolazione con una strana
manovra a U, ovviamente l'automobilista era al telefonetto.
be: aveva il finestrino abbassato, la tentazione è stata troppo forte:
passando tra quest'auto e il flusso principale ho chinato la testa e gli ho
urlato dentro l'abitacolo: "Cojòn!!"(espressione locale di disistima
profonda). Mentre mi allontanavo ho sentito delle bestemmie potentissime, e
in alcuni casi anche di nuovo conio, levarsi dall'auto e librarsi nell'aria
afosa. Dopo 30 metri stava ancora bestemmiando e -al pensiero di cosa avrà
pensato il suo interlocutore telefonico- non ho potuto non mettermi a ridere
fino alle lacrime.
Automobilisti_siete_patetici

passando a cose molto più tristi: una amica di una mia amica etc mi dice che
un certo riccardo di torino è morto pochi gg fa investito da un'auto, e, mi
si dice, questo riccardo aveva partecipato a delle masse critiche. la
notizia non mi è arrivata molto dettagliata e potrebbe non essere esatta
(cosa che mi auguro) nessun torinese ne sa nulla?

in attesa del doppio a4 stancil...
vi saluto senza mani (ma non mi impenno sennò cado)
baci e bici
toni_i

Send and receive Hotmail on your mobile device: http://mobile.msn.com