[ssf] presentazione "la melma" lu 17/6

Author: Stefano Pistone
Subject: [ssf] presentazione "la melma" lu 17/6
Scusa, posso chiederti quale saranno le modalità di pubblicizzazione
dell'evento, nell'ambito di Festoria?
L'iniziativa é certo interessante, ma sarebbe bello, che le cose che passano
per la Festa fossero discusse con l'organizzazione stessa, per uno
svolgimento più organico e armonioso della tre giorni. Grazie.

>confermare). E' saltato l'appuntamento del 17 causa assenza di molti
>degli organizzatori possibili (GdM, Anpi, etc.) per impegni più che
>giustificati.
>Abbiamo pensato di fare cosa utile spostando in là la cosa (sarà
>pubblicizzata anchea Festoria).

MSN Photos is the easiest way to share and print your photos:

Free $5 Love Reading
Risk Free!
http://us.click.yahoo.com/3PCXaC/PfREAA/Ey.GAA/XgSolB/TM