[Ca_favale_mlist] Incontro con Libereso

Author: ciribillo
Subject: [Ca_favale_mlist] Incontro con Libereso
Messaggio in formato MIME composto da più parti.

------=_NextPart_000_0055_01C21BDC.10A63BC0

...Certo che, telecom a parte, è'mpò triste ricevere questo invito solo
24ore prima dell'evento che io ritenevo molto interessante e a cui avrei
volentieri partecipato. Ho preso un'altro impegno, pazienterò di vedere il
giardiniere maestro..
Per il seminario-composto:):):)
Le date di Montpelier sono dal 9 al 16 Luglio.. ancora non so bene quando e
come ci arriverò (richiamo all'appello quelli che vorranno venire al GEN
EUrope, riallegando il programma)..
..sono certo però di essere a Firenze per il 18.
Di conseguenza 7/8 oppure 16/17 sono date da prendere in considerazione.
La stagione non è la più ideale, ma neanche proibitiva (se del materiale è
già stato raccolto...?!)
Allora attendo un nuovo segnale di fumo dall'entroterra ligure, fatelo
salire alto, con i vostri cuoriinfesta:
ciribom, ciribillo *Oli