[CSSF] disagio

Author: forumcentrosalento@inventati.org
Subject: [CSSF] disagio
--=====================_3102140==_.ALT

Salve, ho letto ultimamente diverse cose
che mi hanno lasciato perplesso.....
e che meritano una risposta.
Credo che esiste un problema nel Lecce Social Forum,
alcune persone stanno meditanto di uscire
dal Lecce Social Forum, caro Alessandro
non ha molta importanza quanti siano
n=E9 molto senso prore cifre
e' il classico modo di ragione dei partiti
che incapaci di mettersi in discussione,
anche difronte a clamorose sconfitte o
a fuoriuscita di compagni e compagne valide
giocano sui numeri riuscendo a dimostrare l'indimostrabile,
resta comunque il fatto che il Lecce Social Forum
non cresce ma tende a rinchiudersi in se stesso.
Sono ancora indecisi se migrare definitivamente
ma non verso il nuovo soggetto politico
(v. riunione organizzata da Giancarlo Martelli)
come sospetta Bucci e di cui non me ne
potrebbe fregare di meno, verso CSSF
e nel gruppo "Ambiente e Diritti degli Animali",
considerato che solo io mi ostino a considerarlo
un gruppo misto LSF-CSSF ma che viene ignorato
sistematicamente dal resto del LSF
tant'e' che la mia proposta di un nostro punto
nell'odg della prossima riunione e' stato ignorato.
Che devo sospettare che qualcuno all'interno
del LSF pensi di avere l'esclusiva per quanto riguarda
le questioni ambientali? Ci siamo dimenticata la
questione dei colombi?
Idee per una citta' possibile: non ci dimentichiamo
che non ci siamo solo noi umani ad avere
diritto di cittadinanza ma anche cani, gatti, colombi ecc.
e che non posso che essere contrario a
qualsiasi progetto antropocentrico e zoofobico.
saluti
Eliseo Politi
--=====================_3102140==_.ALT

Salve, ho letto ultimamente diverse cose<br>
che mi hanno lasciato perplesso.....<br>
e che meritano una risposta.<br>
Credo che esiste un problema nel Lecce Social Forum,<br>
alcune persone stanno meditanto di uscire<br>
dal Lecce Social Forum, caro Alessandro<br>
non ha molta importanza quanti siano<br>
n=E9 molto senso prore cifre<br>
e' il classico modo di ragione dei partiti<br>
che incapaci di mettersi in discussione,<br>
anche difronte a clamorose sconfitte o<br>
a fuoriuscita di compagni e compagne valide<br>
giocano sui numeri&nbsp; riuscendo a dimostrare l'indimostrabile,<br>
resta comunque il fatto che il Lecce Social Forum<br>
non cresce ma tende a rinchiudersi in se stesso.<br>
Sono ancora indecisi se migrare definitivamente<br>
ma non verso il nuovo soggetto politico<br>
(v. riunione organizzata da Giancarlo Martelli)<br>
come sospetta Bucci e di cui non me ne<br>
potrebbe fregare di meno, verso CSSF<br>
e nel gruppo "Ambiente e Diritti degli Animali",<br>
considerato che solo io mi ostino a considerarlo<br>
un gruppo misto LSF-CSSF ma che viene ignorato<br>
sistematicamente dal resto del LSF<br>
tant'e' che la mia proposta di un nostro punto<br>
nell'odg della prossima riunione e' stato ignorato.<br>
Che devo sospettare che qualcuno all'interno<br>
del LSF pensi di avere l'esclusiva per quanto riguarda<br>
le questioni ambientali? Ci siamo dimenticata la <br>
questione dei colombi?<br>
che non ci siamo solo noi umani ad avere<br>
diritto di cittadinanza ma anche cani, gatti, colombi ecc.<br>
e che non posso che essere contrario a<br>
qualsiasi progetto antropocentrico e zoofobico.<br>
saluti<br>
Eliseo Politi</html>