[Forumgenzano] organizzazione per venerdì

Author: Kris
Subject: [Forumgenzano] organizzazione per venerdì

------=_NextPart_000_00C1_01C21B8F.FB532A40

Carissim*,
anzitutto un abbraccio forte agli eroici detentori del banchetto di =
domenica... deve essere stata una cosa davvero frustrante!
Poi pongo qualche quesito: a chi bisogna rivolgersi per richiedere =
l'attrezzatura audio/ video della settimana scorsa, pi=F9 la sala =
Gangemi anche per venerd=EC prossimo? Nella serata sulla palestina la =
parte dei filmati ha un ruolo preponderante, quindi l'attrezzatura =
diventa essenziale... chi =E8 il tecnico Alessandro che venerd=EC ha =
allestito il tutto?
Vediamoci mercoled=EC con qualche dato certo; intanto io faccio la =
solita campagna pubblicitaria. Ho l'impressione che sar=E0 la nostra =
ultima uscita pubblica prima della pausa estiva ... altre proposte?
A proposito di palestina, penso che abbiate gi=E0 saputo del =
respingimento alla frontiera di TUTTI i pacifisti italiani che avrebbero =
dovuto partecipare alla catena umana sui confini del 1967. Va detto che =
non =E8 un'improvvisata, ma una manifestazione organizzata gi=E0 da =
tempo, con tanto di lista dei partecipanti. Finora ne hanno respinti 30, =
ne dovrebbero arrivare 350 ma pare che l'atteggiamento del ministero =
degli interni israeliano sia di chiusura totale.=20
Un bacione a tutt*,
Cristina

------=_NextPart_000_00C1_01C21B8F.FB532A40

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT color=3D#000080>Carissim*,</FONT></DIV>
<DIV><FONT color=3D#000080>anzitutto un abbraccio forte agli eroici =
detentori del=20
banchetto di domenica... deve essere stata una cosa davvero=20
frustrante!</FONT></DIV>
<DIV><FONT color=3D#000080>Poi pongo qualche quesito: a chi bisogna =
rivolgersi per=20
richiedere l'attrezzatura audio/ video della settimana scorsa, pi=F9 la =
sala=20
Gangemi anche per venerd=EC prossimo? Nella serata sulla palestina la =
parte dei=20
filmati ha un ruolo preponderante, quindi l'attrezzatura diventa =
essenziale...=20
chi =E8 il tecnico Alessandro che venerd=EC ha allestito il =
tutto?</FONT></DIV>
<DIV><FONT color=3D#000080>Vediamoci mercoled=EC con qualche dato certo; =
intanto io=20
faccio la solita campagna pubblicitaria. Ho l'impressione che sar=E0 la =
nostra=20
ultima uscita pubblica prima della pausa estiva ... altre =
proposte?</FONT></DIV>
<DIV><FONT color=3D#000080>A proposito di palestina, penso che abbiate =
gi=E0 saputo=20
del respingimento alla frontiera di TUTTI i pacifisti italiani che =
avrebbero=20
dovuto partecipare alla catena umana sui confini del 1967. Va detto che =
non =E8=20
un'improvvisata, ma una manifestazione organizzata gi=E0 da tempo, con =
tanto di=20
lista dei partecipanti. Finora ne hanno respinti 30,&nbsp;ne dovrebbero=20
arrivare&nbsp;350 ma pare che l'atteggiamento del ministero degli =
interni=20
israeliano sia di chiusura totale. </FONT></DIV>
<DIV><FONT color=3D#000080>Un bacione a tutt*,</FONT></DIV>
<DIV><FONT color=3D#000080>Cristina</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_00C1_01C21B8F.FB532A40--