[Cerchio] I: comunicato dei Difensori delle Albicocche Perdu…

Author: Tuula Haapiainen
Subject: [Cerchio] I: comunicato dei Difensori delle Albicocche Perdute a riguardo di una foto spregiudicata
----- Original Message -----
From: "clochard" <spartacok@???>
Ma ti sembra ke si possa godere x una foto??? X una tal foto???

Allora perchè le mandi?

> Donna Haraway è una preziosa collaboratrice del movimento, nn

banalizziamola
> storpiandone il nome e facendola rassomigliare a un personaggio conosciuto

> scuola!

Quindi non farlo più...non metterla più in mezzo..non lo merita..e leggiti
un po' anche di Braidotti...e cosda dice dei cyborg..
ma ora mi sto cominciando ad annoiare..un discorso senza senso..che non
vuole arrivare ad altro che difendere un errore..un gesto..malposto..
T.