R: [Cm-crew] RE: [Cm-crew] cm book

Author: Luigi Pirelli
Subject: R: [Cm-crew] RE: [Cm-crew] cm book
Se l'autore e' d'accordo (glielo chiederei se non altro perche' e' vicino al
CM, altrimenti ciccia)... l'idea di piratarlo e farlo girare almeno
clandestinamente e' interessante. Ma e' funzionale alla possibilita' di
farlo arrivare ovunque?

Messo sul web e' accessibile solo a chi ha accesso a un PC. In libreria e'
accessibile solo a chi le frequenta (non e' tutta questa percentuale, non
siamo in germania). Le due soluzioni, nell'ottica della casa editrice, si
escludono vicendevolmente...

Il pirataggio mi stimola le sinapsi... ma ad ora, quel'e' lo strumento che
mi permette di diffonderlo maggiormente? (e non uscitevene con la TV ;-)

ByeCycle Luis