[Cerchio] I: comunicato dei Difensori delle Albicocche Perdu…

Autor: Tuula Haapiainen
Asunto: [Cerchio] I: comunicato dei Difensori delle Albicocche Perdute a riguardo di una foto spregiudicata
Diessina sarei tu grande saccente!
C'è foto e foto..
e visioni del mondo.
QQUELLA FOTO ERA UNA FOTO DI STUPRO MECCANICO, SENZA ANNI 70 CHE MANCO
CONOSCO.
MA SE TI PIACE TANTO, .. GODITELA ...
io non me la godo..e non mi sembra neanche che altri
Donna Faraway? Non mi sembra che abbia molta a che fare con quella foto..ma
goditela...io non ci riesco, sarò molto limitatta e gioisco dei miei limiti
in questo caso..

T.