[Forumgenzano] LE BUONE INTENZIONI SPESSO CREANO DEI MALINTE…

Author: Alessia Grimaldi
Subject: [Forumgenzano] LE BUONE INTENZIONI SPESSO CREANO DEI MALINTESI

------=_NextPart_000_002D_01C217EE.336AFCA0

Mi spiace che la mia comunicazione sulle iniziative del Prc abbia =
innescato una serie di malintasi ed e-mail al vetriolo...vi assicuro che =
le mie intenzioni erano pi=F9 che buone. Lungi da me l'idea di =
convertire al burocratismo a alla sete di ricchezza e di potere dei =
partiti e politicanti annessi gli ingenui agnellini del Social Forum. Il =
nostro invito era certo simbolico considerata la sovrapposizione degli =
incontri, peraltro non voluta ed indipendente dalla nostra volont=E0 (la =
conferenza dei giovani =E8 a livello di federazione Castelli e =
l'iniziativa sui referendum =E8 stata posticipata per il problema dei =
relatori...meritiano la lapidazione pubblica per questo?...fatemelo =
sapere che preparo il passaporto!). Nella riunione di stasera ho =
tranquillizzato Attilio sul fatto che l'iniziativa sulla Palestina si =
far=E0 e noi cercheremo, COME SEMPRE, di essere presenti, anche se non =
=E8 la nostra di presenza che conta ma quella di qualche "esterno", =
almeno si spera. Ho tranquillizato anche Massimiliano per quanto =
riguarda il banchetto di Domenica 23, la mattina noi ci saremo di certo, =
il problema semmai =E8 quello di trovare volontari per il pomeriggio. =
Chiedo scuso a tutti i compagni del Forum per questi problemi di =
sovrapposizione delle iniziative ma vi chiedo anche di capire che per =
dei rifondaroli che vogliono fare politica anche fuori dal GSF questi =
problemi possono anche verificarsi. L'attivit=E0 del Forum prosegue =
comunque per la sua strada e non =E8 certo subordinata agli incontri tra =
burocrazie.
Un saluto e un BACIONE a tutti e a tutte!!!!

------=_NextPart_000_002D_01C217EE.336AFCA0

<HTML><HEAD>
<META content=3D"text/html; charset=3Diso-8859-1" =
http-equiv=3DContent-Type>
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Mi spiace che la mia comunicazione =
sulle iniziative=20
del Prc abbia innescato una serie di malintasi ed e-mail al =
vetriolo...vi=20
assicuro che le mie intenzioni erano pi=F9 che buone. Lungi da me l'idea =
di=20
convertire al burocratismo a alla sete di ricchezza e di potere dei =
partiti e=20
politicanti annessi gli ingenui agnellini del Social Forum. Il nostro =
invito era=20
certo simbolico considerata la sovrapposizione degli incontri, peraltro =
non=20
voluta ed indipendente dalla nostra volont=E0 (la conferenza dei giovani =
=E8 a=20
livello di federazione Castelli e l'iniziativa sui referendum =E8 stata=20
posticipata per il problema dei relatori...meritiano la lapidazione =
pubblica per=20
questo?...fatemelo sapere che preparo il passaporto!).&nbsp;Nella =
riunione di=20
stasera ho tranquillizzato Attilio sul fatto che l'iniziativa sulla =
Palestina si=20
far=E0 e noi cercheremo, COME SEMPRE, di essere presenti, anche se non =
=E8 la nostra=20
di presenza che conta ma quella di qualche "esterno", almeno si spera. =
Ho=20
tranquillizato anche Massimiliano per quanto riguarda il banchetto di =
Domenica=20
23, la mattina noi ci saremo di certo, il problema semmai =E8 quello di =
trovare=20
volontari per il pomeriggio. Chiedo scuso a tutti i compagni del Forum =
per=20
questi problemi di sovrapposizione delle iniziative ma vi chiedo anche =
di capire=20
che per dei rifondaroli che vogliono fare politica anche fuori dal GSF =
questi=20
problemi possono anche verificarsi. L'attivit=E0 del Forum prosegue =
comunque per=20
la sua strada e non =E8 certo subordinata agli incontri tra=20
burocrazie.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Un saluto e un BACIONE a tutti e a=20
tutte!!!!</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_002D_01C217EE.336AFCA0--