[Cm-crew] cm book

Autor: Livio Colombo
Assumpte: [Cm-crew] cm book
Io voto sì. Non avevo visto nessuna richiesta di segnali. Si sarà
perso nel mare di cose incomprensibili: liste multiple (non ho ancora
capito perchè ci debba essere una lista cm-crew e una lista
CriticalMassNews), chiavi png (cazzo è?), allegati da slegare,messaggi
multipli più volte. Rimandami in privato la proposta che facesti.
Periodaccio. Poca bici e i polpacci languno.
ciao Livio
Oggi Bovè si è consegnato in carcere andandoci in trattore seguito da
una processione di trattori. Una CM a combustione interna. Forse l'unica
accettabile.