[Cm-crew] Re: R: cm-torino perche' tutte queste differenze?

Author: Alieno
Subject: [Cm-crew] Re: R: cm-torino perche' tutte queste differenze?
At 16.08 19/06/02 +0200, massacritica.to wrote:
>sono sempre paolo da torino :-) , abbiamo(ho) avuto qualche problema
>organizzativo :-(    e non mi sono fatto sentire:

c'e' Marco Parrone <marc0@???> di torino che e' disponibile
ad aiutarti.

>dunque: NON ABBIAMO NESSUN MOTIVO PER VOLER SEMBRARE "diversi",
>semplicemente non si =E8 ancora trovato nessuno che abbia tempo e/o voglia=

di
>darmi una mano a capite come kz si fa a fare una mailing list per torino,
>come si pu=F2 scrivere sulla pg nazionale e cos=EC via, quindi pazienza,=

calma e
>gesso, e riproviamoci
>possiamo magari metterci in contatto in modo pi=F9 diretto senza dover=

stare a
>parlarci sempre su questa mailing?
>ciao, paolo da torino
>:-))

Sono stato disponibile per milano roma e bolgna ci mancherebbe non lo fossi
per torino quindi... eccomi!

scriviamoci in privato noi tre
(se hai una mail che controlli spesso faccela sapere)

kisses_and_bikes
-[Alieno]-

||||||||||||||||The revolution will not be motorized!||||||||||||||||||
||||||||||||||< http://www.inventati.org/criticalmass/ >||||||||||||||