[Forumgenzano] RE: a Maurizio e al forum di Genzano

Author: forumgenzano@inventati.org
Subject: [Forumgenzano] RE: a Maurizio e al forum di Genzano
Non intendo rispondere al tuo ultimo sfogo,
quello che avevo da dire l'ho gi=E0 detto, lo riassumo brevemente:
Io sono iscritto al circo anarchico per lo sbatezzo "Papini"
nulla contro gli anarchici, quelli che vogliono lavorare con noi e non co=
ntro
di noi.
Da quasi un mese mi trovo nella ,inedita e scomoda posizione, di difender=
quelli che tu definisci politicanti che puntano solo alla loro ricchezza.=

Nonostante le profonde differenze che mi dividono dai partiti politici tu=
tti,
e quindi anche da rifondazione comunista, non posso non notare che i comp=
agni
di rifondazione che partecipano al forum,almeno per ora, non hanno mai an=
teposto
gli interessi di partito a quelli del forum. Quanto poi ad inseguire la
ricchezza, da quello che mi risulta Noemi a perso il lavoro a causa dell'=
attivit=E0
polito-sindacale svolta nell'ente pubblico dove ,da precaria, lavorava.
Senza nemmeno raccogliere, non solo al forum,nemmeno quel minimo di solid=
ariet=E0
che meritava. Quello che penso invece di Rifondazone a livello nazionale
e di vertici, lo lascio alla vostra fantasia. Riguardo al mutuo soccorso
la penso come Mao: "se vuoi sfamare un cinese non regalargli un pesce, im=
paragli
a pescare" con l'aggiunta che si hanno i mezzi si possono fare le due cos=
contemporaneamente.Continuo a pensare che queste polemiche ci fanno solo
perdere tempo e non ci arricchiscono polticamnete.Nelle mie "noiossisime
riunioni" mi scanno con miei compagni su tutti i temi che trattiamo, ma
almeno dopo sono arricchito dalle diverse opinioni ed esperienze. Le pole=
miche
personali e le "gare a chi e pi=F9 bello-buono-bravo-compagno mi frantuma=
no
solo le palle (scusate il francese).
Ritengo fondamentale per la sopravvivenza, non sole dei miei testicoli,
ma del forum stesso, di riprendere l'iniziativa politica e di decidere in=
sieme
come affrontare la "collezione autunno-inverno" visto che quella primavea=
-estate
=E8 al tramonto.
Nel ricordare che non sono n=E8 nonviolento n=E8 democratico, mi auguro c=
he
oggi si discuta di cose concrete e di iniziative politiche, e non di altr=
o.
Saluti Attilio