[Cm-roma] (no subject)

Author: k tm
Subject: [Cm-roma] (no subject)
per sito cm italia>>>presenze>>>roma sarebbe il caso
di specificare oltre all'appuntamento dell'ultimo ven
del mese anche NEXT CM 28 GIUGNO???

per msg "carla" inoltrato da l.pirelli non posso
soddisfare la richiesta poichè lavorerò per qualche
giorno fuori dall'ufficio ed il floppy che mi ero
preso per stampare gli adesivi si è corrotto... se
qualcuno le invia dei materiali per cortesia avvisi in
lista, eviteremo di sommergerla di attach ed io mi
metto l'anima in pace per recuperare la locandina

per cilcista incontrato ieri sera altezza policlinico
;-) non è che passi per s.lorenzo e puoi attaccare
qualcosa al 32 e dintorni...

per il resto SI alla prenotazione delle maglie con msg
privato e NON IN LISTA
SICURAMENTE msg in solo testo

sugli attach in lista non metto bocca perchè non ho
esperienza di gestione

ultima ;-) possiamo attivare una pg di download per
sito cm_roma? ci può aiutare a far girare materiale?!?

saluti a tutti

Corri in negozio! Ti aspetta il CD originale Levi's Freedom to Move.
Per saperne di più: http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.promotions.yahoo.com/levis