[Cm-milano] non solo giovedì

Author: Graziano Predielis
Subject: [Cm-milano] non solo giovedì
Michele wrote:

> per sabato sarebbe il caso di affacciarsi all'isola e poi convergere alla
> pride
> proposte altre?

il loro dio mi sta rendendo le cose un poco difficili:
io non potro' presenziare
:-( mi perdo sempre la fetta + intrigante
non ci sto piu' dentro
ho la testa tra le ruote
_____________________
problema-non-problema:
io ho tutte le maglie
stanotte metto da parte quelle che andranno a bologna-roma
il resto a chi le do?
chi ha voglia/puo' smazzarle venerdi e sabato e/o domenica?
sono disposto a portarle e consegnarle a chi si fa avanti.
a me sta salendo la para di non riuscire a rientrare con la grana.

ps.
mi sto allenando per la deriva psicogeografica
delle dolomiti a fine giugno:
ieri mattina alle 7,30 ho scollinato i Giovi
tot. 45 km, la pendenza non la so
1 ora e 30 min.
30 km/h di media

tutto rigorosamente senza peli superflui