[Cm-milano] rientro maglie

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: [Cm-milano] rientro maglie
menthos@??? scrisse:
> problema-non-problema:
> io ho tutte le maglie
> stanotte metto da parte quelle che andranno a bologna-roma
> il resto a chi le do?
> chi ha voglia/puo' smazzarle venerdi e sabato e/o domenica?
> sono disposto a portarle e consegnarle a chi si fa avanti.
> a me sta salendo la para di non riuscire a rientrare con la grana.

Manteniamo la calma! venerd=EC e sabatoce domenica non mi riesco a prende=
re
l'impegno (persisto in un lieve incasinatezza, la alleggerisco giusto di
gioved=EC), ma di quanto si rischia di non rientrare? Appello a tutti i r=
icchi
salariati come me, dividiamoci questo rischio con il Menthos. Io almeno
lo divido, Menthos fammi sapere. Comunque ne ordino una subito L per me.
La mia =E8 finita a Imperia e l=EC mando in giro l'uomo sanduic. Spero pr=
esto
in un corposo ordine.
saluti Livio