[Cm-crew] segnal(A)zione/CronacaNera

Author: Toni i
Subject: [Cm-crew] segnal(A)zione/CronacaNera
cronaca nera
Ciclista travolto e ucciso da un'auto
La vittima Antonio Galetto aveva 49 anni e abitava a Montagnana

MONTAGNANA. Un ciclista di Montagnana è stato travolto e ucciso, sabato
notte, lungo la statale Padana Inferiore. L'ennesima tragedia della strada è
avvenuta poco dopo mezzanotte a Megliadino San Fidenzio. Antonio Galetto, 49
anni, era in sella alla sua bici e stava ritornando a casa, dopo la serata
trascorsa al solito bar di Saletto. E' stato investito da una Ford Escort,
condotta da Pietro Lorenzetto, 42 anni di Casale Scodosia. Secondo le prime
testimonianze,
raccolte dai carabinieri di Montagnana, sembra che il ciclista procedesse in
maniera un po' incerta.
Di sicuro la macchina l'ha preso in pieno, caricandolo sul cofano e
facendolo ricadere sull'asfalto, dove ha battuto la testa ed è rimasto
esanime. L'uomo è morto all'istante, tanto che l'ambulanza è tornata
indietro vuota. Il conducente della Escort, invece, è rimasto illeso, pur
sotto choc per quello che era successo. Galetto aveva 49 anni, non si era
mai sposato e viveva con la mamma in via Ranfolina 79 di Montagnana, accanto
alle abitazioni dei due fratelli, che
sono entrambi sposati. E proprio nell'impresa edile dei fratelli lavorava,
dopo aver superato qualche problemino di gioventù. A Montagnana Antonio era
molto conosciuto, in quanto si
faceva vedere spesso in giro nel centro del paese, sempre in sella alla sua
inseparabile bicicletta, in quanto non aveva patente. Poiché il magistrato
ha disposto l'autopsia, la data del funerale non è stata ancora stabilita.

>From: Michele <ajorn@???>
>#Sull'ultimo numero di Carta c'è il logo di massacritica, #ATTENZIONE: il
>periodico si chiama Carta e non Cartax!
>cercato e non trovato
>puoi postare l'url dove andare a vedere?

well, intendevo Carta di carta!!
l'ho visto nella versio cartacea.... un po' come Max, che a quanto pare
nessun* in lista ha avuto fegato di comprare... :-)
baci e bici
toni_i (aka Dong Ni [pr: tun-ni, circa], il Fango Orientale)

Chat with friends online, try MSN Messenger: http://messenger.msn.com