[Consumo critico - Milano Social Forum]Festa MALTRAINSEMA

Author: consumo-critico-msf@inventati.org
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]Festa MALTRAINSEMA
carissimi, leggo adesso della festa di domenica al torchiera;
Purtroppo gi=E0 ho dato la disponibilit=E0 e essere a cascina monlue per
animazione e far disegnare i bambini circa per le stesse ore, e tra l'altro
mi hanno chiesto di non venir meno essendo gi=E0 venuti meno i trampolieri,
che probabilmente sono appunto i ragazzi del Torchiera
Il gruppo ci sar=E0 per tutto il pomeriggio per il dibattito?
e Mariangela cosa ha detto?
Mi dispiace, io se ce la faccio passo dopo
Rossana

Il giorno 12-06-2002 16:48, consumo-critico-msf-admin@???,
consumo-critico-msf-admin@??? ha scritto:

> cari tutti,
>=20
> vi scrivo nuovamente per ricordarvi che domenica 23 giugno c'=E8 la festa
> annuale di MALTRAINSEMA.
>=20
> Organizzano pomeriggio-serata e chiedevano disponibilit=E0 per l'angolo bim=

bi
> (ovviamente nel pomeriggio) con i giocattoli con materiali da riciclo, et=

c.
> [...]
>=20
> Allego breve programma.
>=20
> Un abbraccio, Arianna.
>=20
>=20
> Domenica 23 giugno 2002
> MALTRAINSEMA IN FESTA
> alla CASCINA AUTOGESTITA TORCHIERA, P.le Cimitero Maggiore 18
> dalle 15 in poi.....angolo dei bimbi, angolo del baratto e poi...
> ore 16.00: merenda per tutti
> ore 18.00: dibattito sui GAS
> ore 19.00: aperitivo musicale con vino e piatti succulenti..pizze a volon=

ta'