[Cm-crew] allegati mozione d'ordine

Author: cannotto di sterzo
Subject: [Cm-crew] allegati mozione d'ordine
Graziano Predielis wrote:

> direi quasi che son contento...
> non se ne puo' +.
>
> il fatto e' che ho quasi l'impressione che molti di questi msg
> siano inconsapevolmente malformati;

riflettevo proprio ieri...
alla vigilia del mio nuovo contratto in fibra ottica...:-)
-ma cazzo e' tutta colpa della banda larga
colpa sua se la gente meno esperta e meno appassionata
non si applica a razionalizzare i propri mezzi.
vabbe' ovvio
il fatto e' cha la banda larga perdona ogni eccesso...
spesso a discapito di chi ne ha di meno.
ecco perche' gli hacari + sgamati al mondo sono nei paesi poveri
percui:

-banda
+connessioni