[Cm-crew] allegati mozione d'ordine

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: Graziano Predielis
Sujet: [Cm-crew] allegati mozione d'ordine
"[Alieno]" <alieno@???> writes:

> Arrivano file in .doc come se piovesse altri file di mega
> quindi faccio una proposta categorica non si passino
> piu' allegati .doc ed altri formati stani sulle liste cm-crew.

direi quasi che son contento...
non se ne puo' +.

il fatto e' che ho quasi l'impressione che molti di questi msg
siano inconsapevolmente malformati;
non ci posso credere che x tanta gente sembri necessario
appesantire le proprie comunicazioni
con inutili orpelli di formattazione
(i deprimenti msg in doc o html).

oltre a prendere questa saggia e gggiusta decisione
sarebbe bello aver tempo e voglia
di far un poco di controinformazia digggitale
(x capirci...
mettere in chiaro, nelle apposite pagine,
cosa non passa e un tot di possibili xche' xcome
(anche semplicemente inserendo i link verso gli approfondimenti))

> Si accetano .pdf .jpg e .gif al limite .rtf se di dimensioni umane
>
> dubbi?
> proposte?
> altro?

bah! io ci aggiungerei anche il formato png
(e' sempre li li x estendersi come formato grafico aperto,
ma non riesce, mi sembra, a prender piede...
un po' come la storia mp3->ogg)

apropos di informazione di digitale di movimento psichicolinguistico
mitico il quiproquo "linuS e massa critica"...
quando

mi si son cortocircuitate alcune sinapsi...
cm linux cm linux cm linux...
poi ho iniziato a far frullare...
dunque, linux... quale?
linux magazine, linux journal, linux...
un pinguino mi sguazzava nella testa...
vado nonvado vado nonvado vado nonvado...
spolvero tutti gli psicoscaffali
alla ricerca di possibili attribuzioni di senso,
della possibile creAzione di concatenamenti collettivi d'enunciazione.
ri:scarico la posta...

(linus quello di charlie brown che ci ha un cane che si chiama snoopi..)
le pagine son poi tre

:)))

--
     __o La forza dei forti sta nel traversare le traversie con occhio sereno
   _`\<,                                                        (Paperino)