[Cerchio] I: [libertari] Considerazioni matildiane in genera…

Autor: Linbo
Asunto: [Cerchio] I: [libertari] Considerazioni matildiane in generale 1
Mi sa che se al posto di somministrargli dei test gli
somministravi un the di quelli che dico io:
prima di tutto si facevano na bella riunione allegra poi, si
mettevano a discutere sulle faccende all'odg e alla fine
mandavano tutto a cagare, chiudevano bottega con dentro il
proprietario e i sindacalisti pure e se ne andavano al fiume
a farsi il bagno. Inverno, estate primavera autunno, frega
un cazzo! Tutti in acqua con patonze e fringuelli al vento!

:)

Linbo

Ogni giorno ci immergiamo sempre
un po' di piu'. Peccato che non stiamo
andando a esplorale i fondali della barriera
corallina, tra pesci dagli splendidi colori,
fluttuanti alghe nella limpidezza delle
correnti, tra raggi di luce che penetrano,
qua e la, nelle oscure profondita' ma,
bensi', a scoprire i profumati e nascosti
misteri di un immenso mare di merda.