R: [Cerchio] zerzan

Autor: Tuula Haapiainen
Asunto: R: [Cerchio] zerzan
Ue' Matilde" ma che t'ha fatto?
C'ho l'imptressoione che non ti è simpatico..!!
Io non so neanche cosa ha fatto della sua vita Agnoletto dopo Genova...
a me diventò simpatico quando dopo genova lo tolssero dalla commissione
aids..

Di per se non sono d'accordo coi gesti violenti per motivi di fazioni
all'interno del movimento..non è politica ma sfogo autoterapeutico..Anche io
vorrei picchiare alcuni compagni ma non lo faccio perché non condivido il
metodo, e se condividessi invece, non lo saprei fare..
saluti ;-)
Tuula